Cercasi figuranti, per evento teatrale il 25 aprile

Teatro del Pratello

Il Teatro del Pratello, l'Istituto Storico Parri e l'Università Primo Levi, con il coinvolgimento di ragazzi seguiti dai Servizi della Giustizia Minorile, di studenti di tre Istituti Superiori di Bologna, di adulti e anziani, realizzeranno un evento teatrale per il 25 aprile 2014, nel Cortile delle scuole Manzolini, via Sant’Isaia 20, tappa conclusiva di un progetto dedicato alle retoriche, ai conflitti e alle contraddizioni legate alla Resistenza.

Il progetto è realizzato in collaborazione con MAMBO e Cineteca di Bologna, grazie al sostegno della Regione Emilia-Romagna e della Fondazione del Monte; promosso dal Comune di Bologna, dai Quartieri Porto e Saragozza, dall’Istituzione G.F. Minguzzi e patrocinato dallʼANPI provinciale. VOCI è un progetto pilota del psm.

La Cooperativa Teatro del Pratello è alla ricerca di persone di generazioni diverse (bambini tra gli 8 e i 10 anni con genitori, ragazzi, adulti, nonni) interessati a partecipare all’iniziativa a titolo volontario, come figuranti di un grande coro.

L’impegno previsto si articolerà in due prove (pomeriggio del 23 e del 24 aprile in orario da concordare) e nell’evento del 25 aprile.

Per info info@teatrodelpratello.it - 3331739550

Data ultimo aggiornamento: 11-03-2014