"Insieme Possiamo Agire"

 

La nuova campagna di sensibilizazione di SOStengo!

Ads e beneficiari
Campagna di sensibilizzazione "Insieme possiamo agire"

Al via la campagna di sensibilizzazione di SOStengo! relativa alla figura dell' Amministratore di Sostegno Volontario.

Protagonisti di "Insieme possiamo agire" non potevano che essere loro: Agata e Nunzia, Sandro e Maria, Sergio e Angelo, Amministratori di Sostegno Volontari con i rispettivi beneficiari, che hanno posato per questa campagna pubblicitaria sviluppata grazie alla creatività dell'agenzia di comunicazione "Comunicattive".

Anziani non autosufficienti, persone fragili che non riescono ad essere più autonome, persone con disabilità o patologie psichiatriche, possono essere infatti aiutate da volontari e volontarie nominati Amministratori di Sostegno dal Tribunale di Bologna.

“Insieme possiamo agire” sarà su autobus, web, taxi Cotabo, flyer e locandine per far conoscere l'importanza dell'Amministratore di Sostegno e coinvolgere nuovi volontari e volontarie tra le persone comuni.

La campagna SOStengo! "Insieme possiamo agire" è promossa da Istituzione G.F. Minguzzi della Città Metropolitana di Bologna con la partnership di: Tribunale di Bologna, Università degli Studi di Bologna, Fondazione Dopo di Noi Bologna onlus, VolaBo Centro servizi per il volontariato della Città Metropolitana di Bologna.

 
 

Data ultimo aggiornamento: 10-11-2015