TEATRALMENTE - Quando teatro e salute si incontrano diventano benessere per la comunità.

 
Teatralmente
Teatralmente

Nell'ambito del Festival del Buon Vivere, la rete Teatralmente - Teatri della Salute è presente a Forlì, mercoledì 21 settembre dalle 18.30 alle 20, alla Cittadella del Buon Vivere/Corner, P.le Guido da Montefeltro 12.

Le straordinarie potenzialità del teatro migliorano la qualità della vita e favoriscono una cultura dell’integrazione e dell’emancipazione delle varie “diversità” in una relazione costante tra attore e pubblico.

L’incontro con esperti, operatori, attori e ospiti ha come tema la valorizzazione di esperienze e produzione artistica che promuovono una cultura condivisa e di tutti.
Il confronto sarà anche l’occasione per presentare le produzioni teatrali realizzate dai centri diurni dell’Emilia Romagna e il progetto Teatralmente che ne promuove la circuitazione nei teatri della Regione.

Paolo De Lorenzi (Centro Diego Fabbri di Forlì per la Rete Teatri della Salute) e Maria Francesca Valli (Istituzione G. F. Minguzzi per il Cìoordinamento regionale Teatro e Salute Mentale) dialogano con Vito Stefano Bichocchi, attore straordinario. 

A cura di Ausl Regione Emilia-Romagna, Teatralmente, Regione Emilia-Romagna

 
 

Data ultimo aggiornamento: 20-09-2022