Gruppo Elettrogeno presenta
L'ISOLA IN-CANTATA: temporali coincidenze
Concerto - spettacolo nell’ambito del progetto I Fiori Blu: musicateatro – seconda edizione
In collaborazione con Paolo Fresu e con Etta Scollo
11 novembre 2014 - ore 21
Teatro Arena del Sole - Bologna
Nello spettacolo, L’isola in-cantata - temporali coincidenze, liberamente ispirato a La Tempesta di William Shakespeare, l'identità negata (tradita, rubata), i legami d'amore, il controllo sul tempo e sull'ambiente sono i temi intercettati dai flussi creativi che hanno attraversato i laboratori, e questi temi non potevano trovare contenitore migliore dell'opera di Shakespeare al cui interno, nell'ordito di personaggi e riferimenti, si collocano in forma di monologhi, canzoni, azioni sceniche collettive e musiche.
A cura dell’Associazione di promozione sociale Gruppo Elettrogeno, in collaborazione con U.E.P.E. Ufficio Esecuzione Penale Esterna di Bologna - D.A.P. - Ministero della Giustizia, Casa Circondariale di Bologna, CEFAL Emilia-Romagna, Macondo, Associazione per la promozione sociale dell’arte 0GK, Istituto dei ciechi F. Cavazza di Bologna e Unione italiana dei ciechi e degli ipovedenti Sezione provinciale di Bologna
e con il contributo della Regione Emilia-Romagna, Provincia di Bologna, Istituzione G.F. Minguzzi, rete “Teatri Solidali”, con il patrocinio del Comune di Bologna e con la collaborazione di Teatro Arena del Sole di Bologna – ERT, Emilia Romagna Teatro Fondazione.
Per info
info@gruppoelettrogeno.org - www.gruppoelettrogeno.org
Tel.: +39 345.0698252 - dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 12.00
Prenotazioni e vendita
Biglietteria Arena del Sole dal martedì al sabato dalle 11.00 alle 14.00 e dalle 16.30 alle 19.00
Via Indipendenza 44 - 051.2910910
Biglietto unico 5,00+DP
Vendita on –line www.arenadelsole.it – www.vivaticket.it