Percorso formativo "Conto e Rac...Conto: Laboratorio delle macchine matematiche"

Laboratorio delle macchine matematiche

L'Istituzione Gian Franco Minguzzi organizza un Laboratorio sulle macchine matematiche rivolto agli insegnanti delle discipline scientifiche degli istituti comprensivi e delle scuole secondarie di secondo grado di Bologna e provincia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado "Guinizzelli" e l'ISS "Crescenzi/Pacinotti".

Il Laboratorio si svolgerà dal 11 marzo al 14 aprile in quattro incontri per complessive 12 ore, nella sede del "Laboratorio delle macchine matemetiche" presso l'I. S. S. " Crescenzi-Pacinotti" Via Saragozza, 9 - Bologna.

In allegato il programma, la lettera di accompagnamento e la scheda di iscrizione.